Guestbook

i messaggi per i pelosi!

il tuo amico non c'è più?

scivi un messaggio per condividere il suo ricordo!

Venerdì

Venerdì

Ciao Venerdì
Sono già più di due mesi che non ci sei più, mi manchi tanto.
Quando penso a te le lacrime mi riempiono gli occhi.
Tutto in casa mi ricorda la tua presenza come se tu fossi ancora qui con noi...
Sentivi i nostri passi quando rientravamo un po' più tardi, alla sera, miagolavi arrabbiato... e poi tante volte scappavi sulle scale oppure fuori sul terrazzo... era il tuo modo per dirci che ti avevamo lasciato da solo.
Facevi parte della nostra famiglia da quasi 17 anni. La malattia purtroppo ti ha portato via molto velocemente.
Mi chiamavi per giocare con te. Ti sdraiavi per terra e mi facevi capire che dovevo lasciare perdere quello che stavo facendo per stare con te...

Daniela

Ciao Micione Venerdì... mi manchi...
Mi manchi quando mi leccavi il naso... e qualche volta anche gli occhiali...!
Mi manchi quando facevi i tuoi meow belli prima di fare le fusa come un trattorino...
Mi manchi quando venivi in braccio a colazione e strusciavi la tua testa sulla mia barba...
Mi manchi quando venivi a letto e col tuo dolce peso mi bloccavi la schiena...
Mi manchi quando facevi la bicicletta con le gambe e le unghie fuori e mi graffiavi tutto il braccio...
Mi manchi quando giocavi con la cartina nella vasca da bagno...
Mi manchi quando correvi per tutta la casa brontolando...
Mi manchi fratellino mio, con il tuo pelo di seta e le tue zampine morbide...sei e sarai sempre nel mio cuore.

Emanuele

Al mio Micione,
Quando mia moglie e mio figlio ti hanno portato a casa, no ti volevo!
Ma dopo mi hai conquistato.
Mi hai fatto arrabbiare tante volte, ero arrabbiato e non ti ascoltavo più.
Ma tu venivi sempre a cercarmi.
Mi stavi vicino quando tornavo dal lavoro e andavo a riposarmi, tu eri lì accanto vicino a me, mi facevi compagnia.
Tutte le sere venivi a prendermi, mi guardavi con i tuoi occhioni come per dirmi: cosa aspetti! Vieni con me!
Ci mettevamo sul letto, io con la mano su di te e tu facevi le fusa delle ore, poi andavi nella tua cuccia.
Quanto affetto mi hai dato.
Ora dopo 17 anni te ne sei andato, ci hai lasciato, la malattia ti ha portato via da noi.
Ho sempre nella mente quando pochi giorni prima che ci lasciassi, sei venuto su di me, e mi guardavi con quegli occhietti come per dirmi:
devo andare, è venuto il momento… e io ti dicevo, sono qui Micione, dimmi!!!
Ora non sei più qui materialmente, ma sei nei nostri Cuori e nella casa dove hai vissuto (ne eri il padrone!) .
Le tue ceneri sono qui, e ci fai da guardiano.
Grazie Micione!

Gianni

Maia e Venere

Maia e Venere

C'erano una volta in un canile due cagnoline nella stessa gabbia. Fortuna volle che un bel giorno "quelle due" incontrassero una bella famiglia. Le due birbone riempirono la casa di allegria tante ne combinavano, il loro abbaiare era la musica più bella. Maia la mente, l'"intelligentona", la guida, la testarda, Venere la bonacciona, la "casinara", la giocherellona, la coda sempre in movimento e copiava tutto quello che faceva Maia. Venere era la "sentinella" di ogni rumore ma si scatenavano solo al cenno di Maia. la pelosa Maia confortava la mammy nei momenti più bui, mentre Venere, bisognosa di protezione, le tirava fuori tutto l'amore di cui era capace. Maia e Venere hanno portato tante belle cose nella loro famiglia: amore incondizionato, pazienza, gratitudine e tanta gioia. Ora Maia e Venere sono di nuovo insieme.
Grazie "Lupi" di essere entrate nella mia vita, di averla resa migliore e di rimanerci per sempre.

La vostra mammy e il vostro papi.....

Gianna

Gianna

Abbiamo vissuto 14 anni insieme, attraversando momenti di gioia e momenti difficili, sei sempre stata al mio fianco fedele, paziente e con quella tua vivace e allegra leggerezza nel vivere ogni momento.
Mi hai regalato tantissimi ricordi...come le tue corse pazze con quelle cotolette di orecchie svolazzanti, i tuoi "balletti e discorsi" quando era ora della pappa, il tuo buffissimo abbaio, quel tuo essere ostinata e cocciuta...
Tu con quella barbetta e quelle sopracciglia folte da vecchietta saggia quando in realtà bastava guardare i tuoi occhioni e si capiva che eri una furbetta matta.
Sognavo che saresti stata nella nostra famiglia per più tempo e che la piccola bimba che ha allargato la nostra famiglia sarebbe cresciuta con te al suo fianco...ma sono rimasti solo sogni.
Ora ti immagino correre su prati fioriti abbaiando felicemente e sempre pronta con quel nasone a cogliere il minimo profumo di cibo di cui abbuffarsi.
Sarai sempre un pezzo del mio cuore e un membro indimenticabile della nostra famiglia. Ci rivedremo un giorno e saremo di nuovo insieme...arrivederci mia dolcissima Gianna.

Elisa e tutta la nostra famiglia

Annie

Annie

Annie Amore del papi per sempre.
Il 30 dicembre la tua anima ha lasciato il tuo corpo e ora si trova in un posto bellissimo insieme alla Tua mamma, i tuoi fratellini e Trilly, tua sorella adottiva, che dopo 11 anni insieme, ti ha preceduto. Hai incontrato la nonna che ti ha conosciuta da piccola, Stelvio che ti ha visitato e curato, e un giorno incontrerai tutti noi.
Il primo giorno che ti ho vista avevi solo 1 mese e mezzo ed è stato Amore a prima vista, con i tuoi occhioni.. mi hai cambiato la vita, ho scoperto il mondo dei gatti, bellissimo, e bello è stato vederti crescere giorno dopo giorno, giocare e quante coccole ci siamo fatti!! Mi hai insegnato a rispettare ed amare tutte le creature, così bene che dopo di te sono arrivati altri 6 mici con noi, e ho incontrato creature più sfortunate di te, che nutro ogni giorno. Non c'è cosa più bella che vederli mangiare con gusto prima di andare a dormire da qualche parte..
Grazie a tutto questo ho incontrato tre grandi Anime, Anna Maria, una carissima amica che spesso procura il cibo che mi permette di farli vivere forti e sani, Marisa, che ci aiuta con la pappa e gli stalli per curarli, e Laura sempre disponibile a dare una mano. Il nostro motto? Uno per tutti, tutti per uno.
Tutto questo Annie è potuto accadere grazie a te, mi hai fatto conoscere ed amare il vostro mondo, l'uomo ha tanto da imparare da voi e ti sono grato di questo.
Ora voglio solo ringraziarti e dirti quanto sei stata, e lo sarai per sempre, importante per la mia vita.

Il tuo papi per sempre

Argo

Argo

Buon riposo caro ARGO,
averti con noi è stato il regalo più grande. Il nostro primo cane! Ci hai insegnato che amare un cane riempie il cuore di gioia. Sei stato un grande amico per tutti noi, fedele, affidabile e tanto tanto gentile. Il tuo bel muso, gli occhi tanto espressivi (eri capace di alzare un sopracciglio alla volta!!) e il tuo orecchio abbassato ti rendevano unico. Ci manchi tanto..... ci hai lasciato all'improvviso e troppo presto.... Shila e Lina ancora ti aspettano per abbaiare agli aironi dietro casa..... manchi tanto anche a loro. Passeggiamo senza di te e questo ci rende molto tristi, soprattutto quando le persone ci chiedono il motivo della tua assenza. I "Trevicani" sono rimasti solo in due...
Ma vogliamo che tu sappia che rimarrai sempre con noi, con il tuo spirito, ne siamo certi, e il tuo ricordo ci conforterà per sempre.
Buon Ponte tesoro ... ti abbracciamo forte forte forte. Un bacione.

Chiara e Daniele con Shila e Lina e Luca e Lara

Spike

Spike

Il mio cuore si è spezzato e non ci saranno i tuoi baci a farlo guarire.
Una mese senza trovarti ad aspettarmi a casa, senza sentire le tue zampette morbide e dolci tra le mie mani, senza poter condividire il cibo con te, senza poterti stringere tra le mie braccia.
Abbiamo fatto tutto quello che potevamo per tenerti con noi il piu possibile, anche se ora non mi sembra sia stato abbastanza.
C è una cuccia vuota che non riempirai, dei giochi che non toccherai e delle pappe che non mangerai.
Le lacrime continuano a scendere e non ci sei tu a consolarmi. Sono stati 9 anni meravigliosi insieme, sei stato un bravissimo cagnolino, affettuoso dolce e coccoloso.
Hai lasciato un vuoto enorme ovunque.
Non so quando riuscirò ad accettare che tu non ci sia più, ma so di certo che non ti dimenticherò mai, mio piccolo grande amore.

Ti amerò per sempre cuore mio.

La tua mamma

Francesca

Francesca

Francesca Amore mio,
Sei stata un esempio di tenacia, fiducia, amore per la vita, amore incondizionato, rispetto e mi hai fatto apprendere come vedere tutto positivamente.

Mi hai insegnato tanto in questi 18 anni e 5 mesi, te lo ripetevo sempre. Il nostro era un rapporto equipari, ci siamo prese cura l’una dell’altra, mi sostenevi, mi proteggevi, non mi hai mai lasciata sola, anche le notti in cui mi scaldavi il cuore con il tuo corpo, mi conoscevi meglio di tutti e io d’altro canto ti ho sostenuta al meglio delle mie possibilità, non per dovere ma per piacere, perché noi amavamo stare insieme.

Le nostre anime si erano unite il primo giorno in cui hai aperto gli occhi, e non si sono più divise, e non si divideranno mai più, quindi ti saluto con tre parole che conosci bene: “Aspettami che arrivo”

Sei stata un angelo in vita, e son sicura che lo sei anche ora.

Ciao Francy Amore mio

Per sempre tua, Fabiola.

Dana

Dana

Alla mia cara Dana

Dana amore mio, sei entrata a casa nostra un anno dopo Diablo, il tuo compagno di vita
Avete vissuto intensamente, due guerrieri e allo stesso tempo due bravissimi cagnolini
Insieme avete messo al mondo 11 cuccioli meravigliosi e siete stati due genitori adorabili, era così bello vedervi correre insieme a loro, gli stavate insegnando la vita!
Avete dato molte emozioni alla nostra vita, siamo stati molto felici con voi sempre al nostro fianco per condividere tutto insieme come una grande famiglia
Dana, mio amore grande, io ti chiamavo Piccola Ketty e tu mi guardavi con quegli occhioni, chissà cosa pensavi!
Ad aprile il tuo compagno Diablo se n'è andato e ti sei iniziata a deprimere, avevi smesso di mangiare e camminare, CHE AMORE ERA IL VOSTRO!!

Ti abbiamo curata e sei persino stata in ospedale dove ti hanno salvato la vita
Quando sei ritornata ancora non camminavi, abbiamo preso una piscina tutta per te dove farti fare la riabilitazione
Che gioia vederti recuperare le forze e la voglia di vivere!!
Sono così grata di aver avuto questo privilegio quando credevo di averti persa e invece abbiamo trascorso un'ultima bellissima estate insieme!

Quanto sei stata forte! Sei veramente una guerriera e un esempio di vita, mai arrendersi e lottare sempre fino alla fine
La mattina ti sei alzata, hai fatto il tuo solito giro mattutino e poi hai voluto fare il giro della casa, forse per salutarla, alla fine ti sei buttata a terra e non hai più camminato

Hai resistito fino alla mattina del 21 di Ottobre quando te ne sei andata

Ora sei in pace, sicuramente insieme al tuo Diablo
Miei adorati amorucci, quanto mi mancate! La casa è vuota e silenziosa senza di voi
Tornare a casa e non trovarvi scodinzolanti e felici a farci le feste

Sono sicuro che correte felici e contenti per i prati del cielo
Non dimenticatevi di noi, come noi non vi dimenticheremo mai

Un giorno sono sicura ci ritroveremo e saremmo di nuovo felici insieme
Perdervi tutti e due in così poco tempo è stato veramente doloroso
Un abbraccio forte! Vi voglio tanto bene

Dana amore mio TVTB sei sempre nel mio cuore

Dino, Manuele, Maria Grazia

Siete i nostri angeli

Contatti

Ufficio:
+39 049.875.1096

Servizio ritiro a domicilio:
800.272312

Dove siamo

Sede legale e operativa
di Padova

Via Palermo, 51
35142 Padova (PD)

Sede operativa
di Vigonza (PD)

Via Francia, 9/A
35010 Vigonza (PD)

Orari di ufficio

Lunedì - Venerdì
dalle 9:00 alle 18:00

Sabato
dalle 9:00 alle 12:00

Privacy & Co.

Orari servizio di ritiro a domicilio

Lunedì - Venerdì
dalle 8:30 alle 19:00

Sabato
dalle 8:30 alle 17:00

Domenica
dalle 9:00 alle 12:00

Certificazioni

Certificazione di sistema ISO 9001
Certificazione di sitema ISO 14001

Copyright ©, Argo amici per sempre. Tutti i diritti riservati. | P.IVA 03378070282

made in calamusdesign.it