Skip to main content

Guestbook

i messaggi per i pelosi!

il tuo amico non c'è più?

scivi un messaggio per condividere il suo ricordo!

Luna

Luna

A Luna…. Sei arrivata un giorno di fine settembre del 2007, eravamo da 2 mesi sposati e insieme a te ebbe inizio la nostra famiglia.
Mi sei stata vicino quando mio padre se ne andò e divenne luce eterna.
Mi sei stata vicino quando il tuo papy umano, per mesi, era via x lavoro.
Mi sei stata vicino durante la gravidanza, eri la mia ombra. Appoggiavi la tua testolina sul mio pancione, drizzavi le orecchie al minimo movimento che sentivi.
Sei stata d’appoggio ai primi passi della sorellina umana. Abbiamo trascorso tante giornate a giocare, a coccolarsi e poi arrivò il 2020 in cui ti ammalasti gravemente, i medici non davano speranza, 3 volte sei stata salvata.
Da brava Jack Russell Terrier non ti sei arresa.Hanno trovato la cura e sei andata avanti altri anni. Nel 2023 il tuo papy si ammalò e ha percorso le stesse tue tappe, a causa della malattia che gli hanno diagnosticato.
Tu sempre presente, ci hai insegnato a non arrendersi mai, a lottare, ad essere guerrieri.
A giugno hai iniziato a perdere peso, hai iniziato a spegnerti lentamente, volevi stare sempre vicino a noi e alle volte ti isolavi. Finché è arrivato il tragico giorno, che non dimenticherò mai, 14 Luglio, che abbiamo dovuto accompagnarti nel tuo ultimo viaggio… Sono quasi 2 mesi che non ci sei più.
Grazie ad Argo sei ritornata per sempre a casa. Dicono che gli angeli con la coda hanno il “potere “ di assorbire certe malattie, se è così , cara Luna hai compiuto il tuo ultimo atto d’amore, hai compiuto il compito che ti era stato assegnato.
Grazie Luna per essere stata la nostra grande Amica, la nostra Piccola Grande Guerriera, sarai sempre nei nostri cuori e quel tatuaggio che mi feci quando stavi male, sarà il nostro legame X sempre 

X Sempre nel nostro ❤️

Max

Max

Ti hanno visto vegliare su di loro, mentre finalmente chiudevano gli occhi.
Hanno sentito il tuo profumo mentre respiravano per l’ultima volta.
Hanno sentito il modo in cui si è rotta la tua voce mentre dicevi loro che erano amati.
Ti hanno sentito mentre li stringevi con il tuo delicato tocco di addio.
E ora guardano ogni mattina mentre passi davanti alla loro cuccia vuota.
Ti guardano perdere la compostezza e vedono le lacrime che stai versando.
Ti sentono sopportare il silenzio dei passi che non ci sono più, quella passeggiata di ogni giorno, come l’eco di una canzone.
Ma nel loro momento più buio eri li a tenerli stretti.
E vogliono solo lo stesso per te.
Quindi ti stanno cucendo un arcobaleno, intrecciando nastri nel cielo, così possono farti sapere che la vita è bella oltre l’addio.
Quindi la prossima volta che piove e appare anche il sole basta sentire, guardare e ascoltare quello che stanno cercando di dirti.
Ti dicono che lì è primavera, dove ci sono campi infiniti per giocare e correre.
Ti dicono che dormono su letti più grandi e morbidi.
Ti dicono che non sono soli perché ce ne sono molti altri, e si sono riuniti con i loro genitori, sorelle, fratelli.
Ti stanno mostrando il loro arcobaleno, così sai che non ti dimenticheranno.
E per dirti che ci saranno sempre. Sono così felici di averti incontrato, ti dicono che ti vogliono bene.
E anche se mancheranno tantissimo, Non preoccuparti, perché è bellissimo.. Oltre il ponte dell’arcobaleno 🖤🌈.
Arrivederci nostro dolcissimo Max 🖤 

la tua famiglia

Black

Black

Mio  dono che ho avuto l'onore  totalmente  immeritato di avere nel mio cammino finora, quando sei felice  solo perché  ci siamo noi che ti amiamo talmente  tanto che ti mettiamo al di sopra di ogni nostra priorità io sono felice e mi sento utile perché   mi rendi la persona migliore che non sono.

A te  piccolo Black Junior  tu che hai cercato  l'amore in chi non ha MAI saputo amare con ostinazione e perseveranza credendo in un mondo d'amore universale.

Tu che hai sempre dato una zampa , un bacio a tutti.

Tu che hai sempre  tirato fuori il meglio  di noi convincendo anche noi a son di insistere  che è  bello aiutare chiunque perché  in chiunque ci può  essere amore.

A te che hai sempre dato senza  pretendere in cambio. 

Tempo fa mi chiedevo  se amassi più  voi o lui che poi mi ha lasciata sola... ed senza tutti voi mi sentivo mancare l'aria.

Oggi  so che lui anche se mi avesse tenuta con sé e amata come non  ha  mai amato nella vita resta un essere umano con tutti i suoi limiti umani.

Un essere umano è  per natura egoista il, io anche.

E penso che avrebbe dato pretendendo in cambio quello che lui intendeva il meglio e per se stesso e per me. Lui ha scelto un'altra strada senza me, tu non sceglierai ma dovrai prenderla comunque  quella strada senza di me.

Tu no piccolo senza coda( te la tagliarono in Ungheria 16 anni fa) tu ami e quando dovrò  lasciarti andare so che sono io a perdere più  di quello che perdi tu a perdere me.

So che tutta quella dolcezza e tenerezza che hai dato generosamente  a chiunque ( sempre di più   a me)  non potrà  essere MAI dimenticata.

Tutta la tua totale devozione, il tuo immenso, infinito amore, non lo potremo MAI dimenticare  e se è  vero  che prima o poi tornate da noi fallo presto perché  io senza di te perdo la mia parte migliore,.

Ti Amo mio piccolo tesorio che mi fai affrontare  ogni avversità,  quando hai protetto anche  Chobin perché  bisogna essere forti per proteggerlo, anche se non sembrerebbe, da tutte le sue paure, sotto quella scorza da bulletto dagli occhi da piccolo dolcissimo delinquente.

E tu Black perché  mi hai  sempre difesa e mi ha sempre protetta e sostenuta e incoraggiata con quei due occhi profondi di stelle infinite.

Io voglio per te   che tu abbia  SEMPRE tutto l'amore infinito che  ti meriti.

Voglio che puoi andartene senza paure né timori ritornando angelo quale   sei  sostenuti  da altri  angeli bianchi come voi che ti proteggano meglio di quanto ho fatto io che di tanti sogni che avevo nella vita me li ha fatti chiudere in un cassetto forse ne ha buttato la chiave.

Sie   figli migliori  con Chobin che potessi avere  in una vita  forse troppo lunga quale è  quella dell'essere umano.

Voi vivete intensamente  tutto e lo vivete mille volte meglio di noi invece  attaccati al denaro, a tutto ciò  che si tocca ma non sa amare, a questa vita spesso di rinunce per non raggiungere  MAI poi veramente  un obiettivo che ci renda veramente  felici.

E poi con e grazie a Voi ci rendiamo  conto che tutto quello che ci sembra un enorme tragedia sono solo piccoli imprevisti  in questo mare immenso che è  la vita.

Questa lettera la scrivo prima che Black Junior prenda la strada che deve prendere e questa volta senza di me e non credere che sarà  perché  io mi sia arresa,  o perché  lo voglia,  o perché  lo accetti ma solo perché  sono impotente e sono solo un essere umano.

Grazie di ❤  Black Junior mio piccolino.

Contatti

Ufficio:
+39 049.875.1096

Servizio ritiro a domicilio:
800.272312

Dove siamo

Sede legale e operativa
di Padova

Via Palermo, 51
35142 Padova (PD)

Sede operativa
di Vigonza (PD)

Via Francia, 9/A
35010 Vigonza (PD)

Orari di ufficio

Lunedì - Venerdì
dalle 9:00 alle 18:00

Sabato
dalle 9:00 alle 12:00

Privacy & Co.

Orari servizio di ritiro a domicilio

Lunedì - Venerdì
dalle 8:30 alle 19:00

Sabato
dalle 8:30 alle 17:00

Reperibilità

Domenica
dalle 9:00 alle 12:00

Certificazioni

Certificazione di sistema ISO 9001
Certificazione di sitema ISO 14001

Copyright ©, Argo amici per sempre. Tutti i diritti riservati. | P.IVA 03378070282

made in calamusdesign.it