Mio dono che ho avuto l'onore totalmente immeritato di avere nel mio cammino finora, quando sei felice solo perché ci siamo noi che ti amiamo talmente tanto che ti mettiamo al di sopra di ogni nostra priorità io sono felice e mi sento utile perché mi rendi la persona migliore che non sono.
A te piccolo Black Junior tu che hai cercato l'amore in chi non ha MAI saputo amare con ostinazione e perseveranza credendo in un mondo d'amore universale.
Tu che hai sempre dato una zampa , un bacio a tutti.
Tu che hai sempre tirato fuori il meglio di noi convincendo anche noi a son di insistere che è bello aiutare chiunque perché in chiunque ci può essere amore.
A te che hai sempre dato senza pretendere in cambio.
Tempo fa mi chiedevo se amassi più voi o lui che poi mi ha lasciata sola... ed senza tutti voi mi sentivo mancare l'aria.
Oggi so che lui anche se mi avesse tenuta con sé e amata come non ha mai amato nella vita resta un essere umano con tutti i suoi limiti umani.
Un essere umano è per natura egoista il, io anche.
E penso che avrebbe dato pretendendo in cambio quello che lui intendeva il meglio e per se stesso e per me. Lui ha scelto un'altra strada senza me, tu non sceglierai ma dovrai prenderla comunque quella strada senza di me.
Tu no piccolo senza coda( te la tagliarono in Ungheria 16 anni fa) tu ami e quando dovrò lasciarti andare so che sono io a perdere più di quello che perdi tu a perdere me.
So che tutta quella dolcezza e tenerezza che hai dato generosamente a chiunque ( sempre di più a me) non potrà essere MAI dimenticata.
Tutta la tua totale devozione, il tuo immenso, infinito amore, non lo potremo MAI dimenticare e se è vero che prima o poi tornate da noi fallo presto perché io senza di te perdo la mia parte migliore,.
Ti Amo mio piccolo tesorio che mi fai affrontare ogni avversità, quando hai protetto anche Chobin perché bisogna essere forti per proteggerlo, anche se non sembrerebbe, da tutte le sue paure, sotto quella scorza da bulletto dagli occhi da piccolo dolcissimo delinquente.
E tu Black perché mi hai sempre difesa e mi ha sempre protetta e sostenuta e incoraggiata con quei due occhi profondi di stelle infinite.
Io voglio per te che tu abbia SEMPRE tutto l'amore infinito che ti meriti.
Voglio che puoi andartene senza paure né timori ritornando angelo quale sei sostenuti da altri angeli bianchi come voi che ti proteggano meglio di quanto ho fatto io che di tanti sogni che avevo nella vita me li ha fatti chiudere in un cassetto forse ne ha buttato la chiave.
Sie figli migliori con Chobin che potessi avere in una vita forse troppo lunga quale è quella dell'essere umano.
Voi vivete intensamente tutto e lo vivete mille volte meglio di noi invece attaccati al denaro, a tutto ciò che si tocca ma non sa amare, a questa vita spesso di rinunce per non raggiungere MAI poi veramente un obiettivo che ci renda veramente felici.
E poi con e grazie a Voi ci rendiamo conto che tutto quello che ci sembra un enorme tragedia sono solo piccoli imprevisti in questo mare immenso che è la vita.
Questa lettera la scrivo prima che Black Junior prenda la strada che deve prendere e questa volta senza di me e non credere che sarà perché io mi sia arresa, o perché lo voglia, o perché lo accetti ma solo perché sono impotente e sono solo un essere umano.
Grazie di Black Junior mio piccolino.