Skip to main content

Raoul

Mi hai scelto tu, avevi circa 10 giorni, ho messo la mano in mezzo a 6 cuccioli, mi sei venuto incontro strisciando come un piccolo bruchetto obeso e ti sei attaccato al mio indice ciucciando con una forza incredibile. E così sei rimasto. Fortissimo e sempre affamato. Poi sono venuta a trovarti altre volte prima di portarti finalmente a casa, e ogni volta correvi verso di me e ti sedevi al mio fianco. Lo sapevi, mi volevi, e io volevo te.
Questo era il nostro destino, scritto chissà da chi, ma tu eri l'anima destinata a me e io l'anima destinata a te. Poi sei arrivato finalmente nella tua casa per sempre. Hai trovato Naira, ti ha fatto da mamma, te ne sei innamorato profondamente, avete creato un legame unico,di quelli che mai più nella vita, sempre insieme abbracciati, tanti bacini,tu la sua ombra. Abbiamo fatto tante gite:mare, montagna , fiume, lago, ti è sempre piaciuto tanto uscire e venire in auto con noi o a passeggio. Le palline e il Kong le tue ossessioni, ma non disdegnavi nemmeno i peluche ,i giochi sonori ,i calzini e il pile( e qui non mi soffermo,non voglio ricordare quello che è successo ma solo cose belle, ma già da lì si era capita la tua tempra).
Mi hai vista essere felicissima ma anche cadere a fondo e tu , sempre lì pronto a darmi la zampa,portarmi qualcosa per giocare insieme , o semplicemente acciambellarti accanto a me spingendomi col culone. Mi hai visto diventare mamma, hai accolto Leonardo come fosse il tuo cucciolo, lo hai cresciuto, sei stato super paziente e dolce. Hai sofferto con me quando Naira è andata oltre, abbiamo pianto insieme e abbiamo iniziato a riprenderci un po' quando è arrivata Nami. La hai amata da subito, una piccola macchia nera che ci ha ricostruito a poco a poco.
Siamo stati una grande famiglia insieme noi 4: io, te, Leonardo e Nami, da soli ma insieme e molto felici. Hai accolto i sette piccoli di Nami come fossero tuoi, li hai accuditi,istruiti, ci hai giocato, sei stato attento come se fossero stati di cristallo. E da lì siamo diventati 5: Nemesi è rimasta con noi, e sei stato un gran signore a sopportarle entrambe, che per quanto fossero le tue ancelle pronte a pulirti e leccarti in ogni occasione sono state anche due gran rompi palle. Hai accudito gattini, petauri ,uccellini, sempre con delicatezza. Mi hai protetto ogni volta che andavamo fuori casa e non lasciavi avvicinare nessuno. Mi hai protetto nelle notti infinite che non passavano più, tu eri lì. Presenza costante. Mi hai sempre accolto con i dentini fuori e le orecchiette oblique ogni volta che tornavo da lavoro , hai sempre provato a rubare la pizza dal tavolo e a volte ci sei anche riuscito. Mi hai dormito accanto per innumerevoli notti, abbracciati in un unico respiro.
Sei sempre stato molto forte e non ci hai mai dato nessun peso. Sei andato oltre con gran dignità, fiero e sereno, dando probabilmente più forza tu a me che io a te. Sei stato il mio compagno di vita per 10 lunghi ma brevi anni. Il mio migliore amico, mio figlio, il mio supporto, il mio grande amore. Sei parte di me e lo sarai sempre, mi hai cambiato la vita e so di essere stata la persona più fortunata al mondo per averti potuto vivere così tanto. Il gigante buono che tutti ricordano. E sono fiera di te, che hai lasciato questa eredità e consapevolezza a molti. Ci sarebbero ancora mille Mila cosa da dire su di te, non basterebbe una vita per elogiarti, sono stata una mamma davvero davvero amata e fortunata. Sono sicura che Naira sia venuta ad accoglierti, noi sappiamo perché, e sicuramente ora le stai ciucciando le orecchione. Mangia tutta la pizza che vuoi amore mio e sii felice sempre, con i tuoi dentini fuori. Sei dentro di me e lo sarai sempre. Sei al mio fianco e lo sarai sempre. Sei nei miei pensieri e lo sarai sempre. Sei nel mio cuore e lo sarai sempre. Sei a casa con noi e lo sarai sempre. Esiste un prima ed esiste un dopo, ma nel mezzo c'è tanta vita e tanto amore. Devo imparare nuovamente a respirare senza di te qui fisicamente, ce la farò, ce la faremo insieme come sempre abbiamo fatto.

Ti amo Raoul, immenso grandissimo cane e figlio mio ❤️

Contatti

Ufficio:
+39 049.875.1096

Servizio ritiro a domicilio:
800.272312

Dove siamo

Sede legale e operativa
di Padova

Via Palermo, 51
35142 Padova (PD)

Sede operativa
di Vigonza (PD)

Via Francia, 9/A
35010 Vigonza (PD)

Orari di ufficio

Lunedì - Venerdì
dalle 9:00 alle 18:00

Sabato
dalle 9:00 alle 12:00

Privacy & Co.

Orari servizio di ritiro a domicilio

Lunedì - Venerdì
dalle 8:30 alle 19:00

Sabato
dalle 8:30 alle 17:00

Reperibilità

Domenica
dalle 9:00 alle 12:00

Certificazioni *

Certificazione di sistema ISO 9001
Certificazione di sitema ISO 14001

* valide per la sede Legale e Operativa di Padova

Copyright ©, Argo amici per sempre. Tutti i diritti riservati. | P.IVA 03378070282

made in calamusdesign.it