Arwen

Arwen

Ciao Arwen, amore mio, è da un po' che non scrivo per amore, come non farlo per quello più incondizionato che abbia mai provato?

Ieri ti ho lasciata andare, pareva mi aspettassi per pregarmi. Avrei voluto prendere il male che provavi e trasferirlo su di me, avrei fatto qualsiasi cosa pur di non vederti ancora così, ma non ho potuto fare altro.

Hai benedetto la mia esistenza per nove anni, nove anni di meraviglia, di amore, di risate e di lacrime. Ti ho portata a casa che sembravi un topino, tanto eri piccola, e infatti è anche così che mi piace chiamarti. Ti ho voluta con tutta l'anima. Sarà un caso che eravamo solo io e te, all'inizio, mentre la Vivi era in vacanza, ed è stato lo stesso alla fine? Ma ieri, col cuore, c'era anche lei, e tu lo sai. Ti abbiamo amata moltissimo, mia piccola saggia, così tanto che voglio credere che la paura che sentivi ieri in confronto non era nulla. Spero di essere riuscita a portare via almeno un po' di quel dolore, mentre ci guardavamo e piano piano scivolavi via. Non avrei mai voluto farti una cosa del genere, amore mio, ma so che sei stata tu a darmi il permesso di farlo.

Tu ci sei sempre riuscita, a portarmi via il dolore, nessuna creatura mi ha mai compresa meglio di te, quando mi stavi accanto nei momenti più bui. Come farò adesso a tornare a casa, e non vedere più quella codina alta che mi viene incontro? Come farò a stare senza i tuoi meravigliosi e teneri miao? E le tue zampine morbide? E i tuoi adorabili schizzi? Ce la farò, certo, ma niente sarà come prima, senza la mia tata, senza te.

Eppure, anche, sorrido, perché penso a tutte le volte in cui ho detto di aver sbagliato a scegliere colore di micia, perché a me il bianco non piace, ho un sacco di vestiti neri, e i tuoi peli si vedevano sempre ovunque. E ora mi ritrovo a desiderare che questi bellissimi peli santi non si stacchino mai più dai miei vestiti, vorrei che restassero attaccati per sempre.

Non ero pronta a lasciarti andare, amore mio, ma sono certa che ci ritroveremo, prima o poi. Ora sei libera.

Grazie di cuore, per tutto ciò che sei stata, sei e sarai sempre per me. Ti amo all'infinito.

Contatti

Ufficio:
+39 049.875.1096

Servizio ritiro a domicilio:
800.272312

Dove siamo

Sede legale e operativa
di Padova

Via Palermo, 51
35142 Padova (PD)

Sede operativa
di Vigonza (PD)

Via Francia, 9/A
35010 Vigonza (PD)

Orari di ufficio

Lunedì - Venerdì
dalle 8:00 alle 18:00

Privacy & Co.

Orari servizio di ritiro a domicilio

Lunedì - Sabato
dalle 8:00 alle 19:30

Domenica
dalle 9:00 alle 12:00

Certificazioni

Certificazione di sistema ISO 9001
Certificazione di sitema ISO 14001

Copyright ©, Argo amici per sempre. Tutti i diritti riservati. | P.IVA 03378070282

made in calamusdesign.it