Gigio
Ieri avete cremato il nostro gattone Gigio. Io vorrei ringraziarVi, in particolar modo la sig.ra Michelina, per la professionalità e la delicatezza usata nei nostri confronti e per il nostro amatissimo Gigio.
Grazie.
Marina e Davide
Ieri avete cremato il nostro gattone Gigio. Io vorrei ringraziarVi, in particolar modo la sig.ra Michelina, per la professionalità e la delicatezza usata nei nostri confronti e per il nostro amatissimo Gigio.
Grazie.
Marina e Davide
Ciao fratellino di pelo, dopo una dura battaglia alla fine te ne sei andato. Sono sicuro che dove andrai troverai dei grandi prati verdi e dei bambini con cui giocare e fare dei luuuuunghi giretti....come piace a te!! Sono sicuro che un giorno potremmo tutti rincontrarti, nel frattempo proteggici da lassù ma soprattutto divertiti, mangia e gioca!! La cosa che più ci mancherà saranno i tuoi occhi pieni d’amore, un amore che ci ha avvolto e confortato tutti. Non ti saremo mai grati abbastanza per tutto quello che ci hai insegnato e donato. Sei stato l’amico che tutti vorrebbero, non ti dimenticheremo mai....
Ci vediamo Artù, fratellino di pelo....
La tua famiglia
Grazie Edo per tutto l'amore che ci hai dato, per le risate, la gioia e l'allegria e per tutte quelle volte che con pazienza ci sei stato vicino nei momenti di tristezza.
Sei un'anima speciale ed aver vissuto con te 14 anni è stato un onore che rivorrei, nonostante l'immensa tristezza che ora provo.
Grazie per avermi scelta come tua compagna umana.
Tesoro ti ameremo per sempre.
La tua famiglia Nicole e Fabiano
Amore nostro Ambra, sei arrivata sul pino davanti nostro balcone impaurita e abbandonata e noi ti abbiamo accolta, ma per mesi non ti sei avvicinata ...poi hai preso fiducia ...hai cambiato la nostra vita con il tuo sguardo magico, grande guaritrice della mia anima. Non potremmo mai dimenticare il tuo l'ultimo dolce sguardo di amore puro quando ti sei girata verso di noi, già camminando sul ponte di arcobaleno, nostra guerriera coraggiosa e dignitosa. Non so se il dolore per la tua prematura mancanza passerà mai, so solo che Amore non può morire e come ci hai scelti nella vita, saprai riconoscerci un giorno con i tuoi occhi profondi e bellissimi, con immensa gratitudine e amore per sempre, per tutto quello che ci hai dato
La tua famiglia Melita e Antonio
Sei stato un micio buono, dolce e affettuoso.
Avevi sempre bisogno delle nostre attenzioni, volevi carezze e abbracci e tu in cambio ci sommergevi di fusa.
Ci hai amato fino all'ultimo, quando la malattia ti ha portato via e noi abbiamo amato Te fino all'ultimo.
Un giorno ci reincontreremo e nessuno potrà più separarci.
Buon Ponte Pippo
La tua famiglia
non volevi mai andare dal veterinario, ma ho voluto portarti almeno per capire cosa avevi e non avrei voluto sentire quelle parole. Sei sempre stato un birbante, un vero e proprio gatto, quasi inavvicinabile, non ti si poteva toccare e mordevi.. Ma forse con la vecchiaia hai capito che ti volevamo bene, che un posto per te c'era sempre, e sei diventato più coccolone. Sono contenta che tu sia tornato per salutarci prima di andartene, anche se forse non avresti voluto, perché la tua nobiltà di gatto ti ha sempre contraddistinto. Sono contenta di averti potuto tenere in braccio per l'ultima volta e di esserti stata vicino quando stavi andando via da questo mondo. Sono contenta di averti avuto come amico e resterai sempre, il mio piccolo amichetto.
Un grande abbraccio
Veronica e Antonella
Ciao Vasco, da quando sei arrivato hai portato solo Gioia, allegria e tanto amore, 13 anni assieme sono stati i più belli della mia vita!ti amo e ti amerò sempre!
Grazie per avermi insegnato ad amare la vita senza riserve e combattere fino alla fine per le cose belle!
Con tutto il nostro amore
Claudia e Ermanno
Apollo von Ruederthal figlio di Einstein, cane meraviglioso e buono che da noi non sarà mai dimenticato.
Paolo e Loredana
Nostra Amatissima e dolcissima Amica, grazie per i nostri anni 16 anni insieme, grazie per averci regalato tanta gioia, felicità e conforto. Grazie per tutto l’amore incondizionato che hai saputo donarci. Ci manchi tanto Kira, eri parte di noi tutti e non è lo stesso senza di te. Resterai per sempre nei nostri cuori e anche se non materialmente tu sarai sempre accanto a noi, come è sempre e come sempre sarà. Amare significa anche lasciare andare, e noi ti abbiamo lasciato andare. E’ stata la più difficile ma anche la più grande prova d’Amore per te. Ciao piccola Kira, con tutto il nostro amore, noi resteremo per davvero “Amici per Sempre”.
La tua famiglia
Sei arrivata piccolina e ti abbiamo amata fin da subito. Nella nostra famiglia hai portato allegria e voglia di vivere.Mi piace pensare che sei andata a portare la tua gioia e allegria in paradiso.
Ciao piccola ti vogliamo bene e sarai sempre nei nostri cuori e pensieri.
La tua famiglia
Buon Viaggio Boss, dolcissimo e grandissimo compagno di vita...
Qui da noi tutto parla di te. Sei nei nostri pensieri e nei nostri cuori.
Sono stati 18 anni pieni d’amore, viaggi e di mille avventure, senza neanche un minuto privi della tua gioia.
Hai lasciato un vuoto enorme in tutti noi.
Ritorna a correre Boss come ti piaceva
Tanto fare!
La tua famiglia
Ciao mio piccolo amore peloso, ho dovuto accompagnarti fino al ponte dell'arcobaleno anche se non avrei mai voluto farlo. Abbiamo passato insieme quasi 18 anni e ora la tua assenza mi sembra intollerabile, ma stavi troppo male e io non potevo vederti soffrire. Mi hai dato tanta gioia e affetto e sarai sempre nei miei pensieri ogni giorno. Ci rivedremo al di là di questa vita, perchè sono certa che lì saremo tutti uguali. Arrivederci amore mio
Daniela
20.09.2018
Piccola stellina hai riempito i cuori di chi poteva abbracciarti e guardarti. Ci hai donato sorrisi nell anima... e questa tua assenza ora è pesante come macigno nel cuore. Sappiamo che ritornerai per starci vicina... tu che sei ora la nostra angioletta. Ti vogliamo bene per oltre l eternità... eri sei e sarai sempre parte della nostra famiglia. Tua Cristina, Mamma Giuliana e Bino.
Tua Cristina, Mamma Giuliana e Bino.
Abbiamo camminato insieme per 9 anni, ci sei stata nei momenti belli e in quelli brutti, nei sorrisi e nei pianti, e adesso ci siam dovute salutare. Il nostro non è un addio, perché il legame che c'è sempre stato tra di noi, nemmeno la morte potrà spezzarlo, e tu continuerai a vivere in me. Ciao Maya, mia piccola principessa ️️
la tua mamma
Ciao mia piccola dolce bambina, mamma e papà ti hanno perso per quella maledetta malattia. Ci hai regalato 17 anni e mezzo di gioia ed amore. Ora corri insieme al tuo fratellino asso e divertitevi come quando eravate con noi, senza fargli troppi dispetti ed agguati. Ciao muffy
La tua famiglia
Il sei settembre 2019
te ne sei andata all'improvviso, hai fatto parte della nostra vita per tredici anni ..sono stati anni bellissimi.
Adesso chi perderà pelo nella mia auto
chi abbaierà perchè non vuole vedermi stesa a letto
chi mi porterà la palla? io a chi la lancerò???
chi mi farà le feste al rientro dal lavoro??
Ogni spazio della casa parla di te ..ma tu non ci sei più!
Resteremo per sempre amiche...e per sempre resterai nei nostri cuori.
Piergiorgio Giulia e mamma Sonia
Tesoro mio, sei arrivata nella mia vita 14 anni fa, ti ho raccolto dal ciglio della strada in cui qualche individuo privo di cuore ti ha lasciata...! Eri così piccola ed indifesa che non ho potuto non amarti al primo sguardo. Hai riempito la mia vita di un affetto indescrivibile e ... adesso... il dolore è quasi insopportabile. Mi hai lasciato troppo velocemente... non ho potuto salvarti nonostante tutti i miei sforzi. Se esiste un “dopo” spero di reincontrarti e che il tempo non sia più un limite per entrambe. Grazie per il tuo amore e il tuo affetto incondizionato. Sarai sempre nel mio cuore. A presto mia piccola Matilda. La tua mamma adottiva ti vuole e ti vorrà sempre un mondo di bene e spero che tu lo senta arrivare attraverso il ponte dell’arcobaleno. Aspettami.... ci incontreremo presto.
Mamma Ornella
Dolcissima Goldie, per 12 anni e mezzo hai riempito le nostre giornate di gioia. Vogliamo ricordarti con alcuni versi di Ernest Montague:
“I cani non muoiono mai, si addormentano profondamente nei nostri cuori. Loro scodinzolano così forte da farvi male al cuore quando pensate a loro. Scodinzolano perché vi stanno ringraziando di tenerli in un posto così caldo, il vostro cuore, il loro posto preferito ….”
Ti sei addormentata nel nostro cuore ed è lì che ti terremo per tutta la nostra vita, finché un giorno noi ti raggiungeremo e potremo riabbracciarti.
Mariella e Adriano
Il 29 agosto ho dovuto rassegnarmi a lasciarti andare mia adorata Mimmetta, dopo 14 anni di convivenza. Hai lasciato un vuoto immenso a casa e nel nostro cuore. Grazie per tutto l’affetto che ci hai dato. So che il tempo farà la sua parte come sempre ma mi manchi tanto. Non ti dimenticheremo mai. Ciao Mimmetta.
ISABELLE
- Cosa significa “addomesticare”?
- Significa “creare dei legami”… tu fino ad ora, per me, non sei che un ragazzino uguale a centomila…
- Io non sono per te che una volpe uguale a centomila volpi.
- Se tu mi addomestichi, noi avremo bisogno l’uno dell’altra.
- Tu sarai per me unico al mondo, ed io sarò per te unica al mondo…
Non si vede bene che con il cuore… L’essenziale è invisibile agli occhi.
Mio piccolo Toby non sai nemmeno tu quante cose mi hai insegnato in 19 lunghi
e intensi anni insieme. Riposa in pace e corri come solo tu sapevi fare.
Baci infiniti da mamma, Luisa e dalla tua bimba che non camminerà mai più sola.
era uno dei primi giorni di aprile del 1998 quando sandra disse : non la hai presa, vero ? invece Pepa era già sul divano con le sue unghiette di cristallo . per tanti anni sei stata con noi, veramente tanti ma ti avremmo voluto con noi ancora per molto tempo. Te ne sei andata dopo un temporale , e per noi è una perdita inspiegabile, terribile. Per noi il mondo ha cambiato colore, ora è grigio . Hai raggiunto la nostra Caramella, salutala se puoi, e cerca di ricordare che ci manchi veramente troppo
alessandra fabio
Ceci, vita mia, amore immenso, la tua morte è un pugno nella stomaco, un coltello nel cuore che ci uccide. Non abbiamo più lacrime. Ci siamo persi nei tuoi occhi dolci appena arrivata dopo un lungo viaggio. Ti abbiamo aspettata trepidanti contando i secondi che mancavano al tuo arrivo in stazione. Amore bello cosa ti avevano fatto, come ti avevano ridotta, cosa avevi già passato nella tua breve vita In questi quattro anni la gioia più grande é stata vederti rinascere, giorno per giorno anche se il destino aveva già deciso per te. Tu senza mai un lamento, io, il papà ed una sfilza dei migliori medici abbiamo lottato come leoni per proteggerti e curarti, promettendoti che la tua vita sarebbe stata lunga e per sempre felice, ma abbiamo perso e di questo non ci diamo pace. Riposi vicino al mio letto ed ancora ti bacio ed abbraccio come quando ti accarezzano addormentata. La tua foto sul mio cuore e la tua medaglietta appesa al polso. Manchi da far male. Tutto in casa è come lo hai lasciato, cristallizzato in un dolore senza fine. Aspettaci amore infinito.
Mamma, Papà Dado, Sofi, Edo e Alice
Vogliamo ricordarti così amore che correvi tra i boschi a caccia di caprioli... che capivi e consolavi tutti a casa. L'unica cosa che ti mancava era la parola anzi neanche quella perché a tuo modo parlavi e ormai ti capivamo... la nostra forza.. il nostro sorriso...
Il nostro amoreSarai sempre nel cuore di tutti noi.. Ma tu lo sai piccola Trilly.
Sei il nostro angelo e sono sicura che anche da lassù riuscirai e continuerai a darci la forza di andare avanti.
Ti amiamo trilly da Mamma, Papà e tutta la tua famiglia Rocco
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ufficio: +39 049.875.1096
Servizio ritiro a domicilio 800.272312
Via Palermo, 51
35142 Padova (PD)
Lunedì - Venerdì
dalle 8:00 alle 18:00
Lunedì - Sabato
dalle 8:00 alle 19:30
Domenica
dalle 9:00 alle 12:00