Camilla

dentro ogni mio pensiero,
c'è sempre un po' di te...
manchi mia dolce Camilla
dentro ogni mio pensiero,
c'è sempre un po' di te...
manchi mia dolce Camilla
Siete, sempre, state molto unite...vivevate in simbiosi...ed anche ora che ci siamo separate, e che avete oltrepassato il Ponte dell'Arcobaleno, mi piace immaginarvi così...perchè, così vivrete nel mio cuore. Mi mancate tremendamente, tesorini di mamma!
MARIAGRAZIA RICCIARDI
Ci hai regalato 17 anni, di affetto, amore, insieme abbiamo percorso un bel tratto della nostra vita. Ora sei libera di correre su in cielo, da dove continuerai a vivere nei nostri cuori nel ricordo di un rapporto eccezionale, unico ed irripetibile che abbiamo avuto la fortuna di vivere.
Ciao Luna sarai sempre nei nostri cuori.
Se potessi abbracciarti, ti stringerei cosi forte
da non farti più andare via.
Se potessi volare, verrei
a trovarti ogni giorno.
Se potessi raggiungerti, sarebbe
la prima cosa che farei.
Se tu fossi con me, il mio cuore
sarebbe ancora intatto.
Ma tu non ci sei e io sono qua
a fare l’unica cosa che il mondo mi concede
di fare: RICORDARTI
Il tuo ricordo è inciso nei mio cuore,
dove resterà per sempre
MI MANCHI!!!!
Quando tutti mi lasciavano tu eri sempre al mio fianco. Mi hai donato il tuo amore incondizionato aiutandomi durante anni molto difficili della mia vita. Abbiamo condiviso tutto per 17 intensi anni che non potrò mai dimenticare. Un vuoto impossibile da colmare. Resterai sempre nel mio cuore dove riposerai in eterno. Ti vorrò bene per sempre Black.
Marco
Kyra amore mio te ne sei andata da 8 giorni improvvisamente e mi hai lasciato un vuoto incolmabile, nel mio cuore e nell'anima, il mio letto è freddo senza te, mi manca la tua vicinanza e le coccole, mi svegliavi con la zampina dolcemente sul viso x dirmi mamma svegliati che ho fame...non ti dimenticherò mai amore mio...spero tu abbia raggiunto Briciola e il tuo papà che ti voleva un mondo di bene e che giocate assieme...ciao scricciola piccina mia
...tua mamma Lorella
Sono stati 25 giorni lunghissimi, pieni di ansia e preoccupazione alla fine dei quali abbiamo dovuto prendere quella terribile decisione che nessun padrone di un animale vorrebbe mai affrontare. Ma purtroppo le tue condizioni di salute sono diventate così gravi che l’unica soluzione è stata quella di porre fine alle tue sofferenze. 13 anni passati sempre insieme giorno dopo giorno, abbiamo costruito un legame fortissimo, sei stata il miglior cane che una persona potesse mai desiderare, brava educata, paziente, equilibrata ed affettuosa con tutti. Ci hai regalato tanti momenti speciali che rimarranno indelebili nei nostri cuori, sicuramente tu ci hai donato molto di più di quello che noi abbiamo dato a te. Chi ha vissuto quest’esperienza dolorosa sa che é paragonabile ad un vero e proprio lutto famigliare, perché tu cara Saba sei sempre stata un membro della nostra famiglia a tutti gli effetti.
Voglio solo dirti grazie per essere stata la nostra amatissima Saba
Simba oggi, 2 febbraio, sarebbe stato il tuo compleanno. Sei stata la migliore amica per 17 anni. Te ne sei andata da una settimana e hai lasciato un vuoto immenso. Ci manchi tantissimo e resterai per sempre nei nostri cuori.
Un bacio da tutta la tua famiglia, Seby, Ale, Connie, Molly, Xena
Caro Lacriss, non dimenticherò mai il tuo scodinzolio gioioso al mio aprire l'uscio di casa con un giochino o una ciabatta nella bocca, come per dirmi: Sono qui ti aspettavo, giochiamo un po'assieme?
Non dimenticherò mai che con la tua zampotts pelosa mi chiamavi strofinandola contro il mio braccio o mi guardavi con i tuoi occhioni fissi su di me per dirmi: Ehi!!! Ci sono anch'io sono qui per te!!!
Non dimenticherò le tue nuotate anche in dicembre appena avevi la possibilità di liberarti dal guinzaglio. Il tuo dormire di notte non nella tua cameretta nella tua cuccia, vicino a me nel tappeto della mia camera
pur di starmi vicino. Il chiamarmi il mattino per dirmi: Dai usciamo assieme, poi vai al lavoro e per molte ore non ci vedremo anche se non conosci il tempo che passa. Ci sono mille e più cose che mi ricordo di te del tuo amore soprattutto nei giorni bui della mia esistenza.
Ti voglio un mondo di bene Lacriss amico per sempre !!!
Trilly AMORE dopo 11 anni passati insieme al papi, alle tue sorelle e fratello, il tuo CUORICINO ha smesso di battete il 31 gennaio. Le ultime ore le hai passate a casa nostra sul lettone accanto a me mentre Ti accarezzavo e Ti raccontavo tutti i momenti belli passati insieme.
Alla fine non avevo più lacrime per piangere, guardando i tuoi bellissimi occhi che in quel momento si stavano spegnendo, ma che erano sempre stati pieni di vita e di Amore, e ti sono grato per questo.
Ora sei tornata a casa dentro ad una bellissima scatolina bianca, a tener d'occhio łe tue sorelle e fratello.
Ma ła Tua ANIMA è a spasso per l'universo.
So che sei e che sarai sempre accanto al papi e a tutte le creature che hai conosciuto e amato, e Tu sei e sarai sempre nel mio Cuore, fino a quando un giorno ci ritroveremo e non ci lasceremo mai più.
Negli ultimi momenti, non eri sola, insieme alla tua famiglia, c'era anche una Mia Carissima amica Annamaria, che hai conosciuto, che anche se lontana ti era vicino con il suo cuore e che mi ha confortato, consołato, e per questo ła ringrazio di
È stata un soffio la vostra vita, un soffio di pazzia, di gentilezza, di simpatia, di gioia di vivere.
Un soffio passato a correre dietro a una pallina, ad aspettarci dietro il cancello, a camminare per il mondo, a fare la lotta, ad attendere silenziosi il toc di un biscotto che si rompe per voi.
Un soffio di amore che ci ha riempito il cuore di felicità che niente ci porterà via.
Navarro, non potevi stare a lungo senza Magda, ed entrambi ve ne siete andati troppo presto.
Pensavamo di avervi per sempre con noi, ora vi immaginiamo felici insieme oltre il Ponte.
Con amore infinito vi ricorderemo per sempre.
Cristiana e Ilario
Ciao amore mio , te ne sei andato così velocemente che sono ancora frastornata .
Sei stato la mia ombra ,
la mia felicità assoluta ,
il dono più prezioso che il mondo potesse darmi .
Il tuo cuore era stanco e così ti ho lasciato andare ma solo fisicamente xkè nel mio cuore c'è e ci sarà sempre quel posto speciale x te,
Quel posto che solo tu meriti .
Con amore infinito
La tua mamma
Ieri Beto (Beethoven) è ritornato a casa.
La cassettina rossa contenente le sue ceneri ci fa sentire meno soli e ci sembra, irrazionalmente, che stia anche lui al calduccio dopo la sua esperienza in canile, prima che lo adottassimo.
E' stato un cane meraviglioso, dolce e delicato che, purtroppo, ci siamo goduti per soli due anni perchè l'abbiamo adottato già vecchietto e malandato.
Grazie Beto per averci amato così tanto!
Grazia e Stefano
Sei stata una compagna di vita, una vera amica, una figlia, l'amore incondizionato, la mia gioia, il mio desiderio di tornare a casa presto...
Non mi hai mai parlato, se non con qualche ‘miao’, ma con un solo sguardo sapevo che eri sempre lì per me!
Ti ho viziata e amata come non ho mai amato nulla al mondo! Dalla prima volta che ci siamo incontrate, sei stata tu a scegliermi, non il contrario!
Mi hai regalato emozioni, che solo chi ha avuto l'onore di avere un gatto puo’ comprendere!
Ho fatto tutto quello che potevo fare per tenerti con me, ma il tuo cuoricino ha deciso di fermarsi...
Forse per alcuni sei stata ‘solo un gatto’, ma io posso solo dirti grazie amore mio per avermi insegnato ad amare incondizionatamente, per avermi fatto provare l'amore vero, quello che non ti giudica, che non ti critica, quello con la ‘A’ maiuscola!
Monica
Grazie mi avete dato la possibilità x essere sempre vicina alla mia amata kira anke se in modo diverso ma lei sarà sempre nei nostri cuori.... Per te .. kira ci hai dato quasi 17 anni di amore incondizionato e noi ti abbiamo amata e coccolata eri la nostra bimba la nostra principessa e lo sarai per sempre️ Corri serena e senza più dolore
La tua faamiglia
Ciao Chanel, sei stata con noi troppo poco ma ti sei fatta amare e noi ti abbiamo amata.
Ciao splendida cagnolona, esempio di bontà e ottimismo con la tua codona sempre in movimento.
Ciao, grazie per la gioia che hai portato nella nostra casa, l'orma della tua zampa resterà per sempre nei nostri cuori.
Ciao, meravigliosa creatura sei andata a riprenderti le tue ali, ti sorridano gli angeli.
ANTONIO BERTORELLE
A te mio piccolo protettore che sei entrato nella nostra vita per miracolo in quel freddo 26 novembre 2019 e te ne sei andato troppo presto! ️
La tua piccola missione era stare vicino a Mattia nel pancione, ne siamo sicuri ci hai protetto per tutta la gravidanza e ci hai lasciato due giorni prima della nascita del tuo piccolo amico/fratello umano. Sai piccolo Neko per noi ci sarai sempre, a casa ti abbiamo dedicato un angolino con tutte le tue cose hanno ancora il tuo profumo.
MIAGOLA COME TU SAI FARE E MANGIA TUTTO QUELLO CHE TROVI ANCHE IN PARADISO.
Ti vogliamo tanto bene !
Grazie di aver scelto noi ️
Da Luca-Sabry-Mattia e Argo Kira
Stella
La perdita di un cane scatena un dolore insopportabile, una mancanza che nessun altro potrà mai rimpiazzare. Queste creature leali e dolci sono compagni insostituibili, non per niente si dice che i cani sono i migliori amici dell'uomo ... e solo chi avuto la fortuna di avere un amico a 4 zampe sa come ci si sente ... i nostri amici ci insegnano più di quanto potessimo sapere ... ecco perché ci mancano più di quanto avremmo potuto immaginare!!!
I CANI ENTRANO NELLE NOSTRE VITE PER INSEGNARCI L'AMORE, ... muoiono per insegnarci la PERDITA ...
Sono arrivata a casa ... non mi sei venuta incontro ... giacevi inerte a terra ... mi manchi già tantissimo ... grazie di tutto ciò che mi hai insegnato ... grazie del tuo amore incondizionato ... ️
️
Ciao Ronnie, piccolo tesoro, trovarti è stato un miracolo e hai portato gioia nelle nostre vite. Te ne sei andato prima di quanto mi aspettassi e Peter ti cerca in giro per casa e mi guarda sperando di vederti apparire. Ma ora so che stai bene e sono sicura che al ponte hai trovato Pallina ad aspettarti. Ti accompagnerà e ti farà correre lassù fino a quando non potremo rivederci. Grazie per esserci stato nella mia vita.
la tua famiglia
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ufficio: +39 049.875.1096
Servizio ritiro a domicilio 800.272312
Via Palermo, 51
35142 Padova (PD)
Lunedì - Venerdì
dalle 8:00 alle 18:00
Lunedì - Sabato
dalle 8:00 alle 19:30
Domenica
dalle 9:00 alle 12:00