Balù

La nostra Indimenticabile amata.
La nostra Indimenticabile amata.
"Al tempio c'è una poesia intitolata La Mancanza, incisa nella pietra. Ci sono tre parole, ma il poeta le ha cancellate. Non si può leggere la mancanza, soltanto avvertirla".
Ciao scricciolo, grazie per questi 15 anni meravigliosi trascorsi insieme, resterai scolpita nel nostro cuore.
Ti vogliamo bene Penny, buon ponte sull'arcobaleno. Con amore, la tua famiglia
Ciao Biagio, questa cucina senza ciotole è insopportabile. Il vetro della porta è ancora fangoso fino all'altezza del tuo muso. Ho regalato la tua cuccia rossa ad un tuo simpatico collega, le altre tue cose le ho messe in casetta tranne la tassa che è sul letto e continua a dormire con me.
Mi manchi da morire e potrei scrivere tante cose ma una sola è davvero urgente: GRAZIE è stato fantastico vivere con te.
LA MIA STORIA
La mia avventura è iniziata in una giornata fredda e nebbiosa nel 2011, nel mese di novembre.
Io ero già nato da circa quaranta giorni e sapevo che prima o poi sarei stato portato via da degli
umani.
E cosi fu...quella mattina Luca, il proprietario dell’allevamento, ci aveva puliti per bene, a me e ai
miei fratelli. A breve avremmo avuto visite.
Io sono sempre stato “protagonista”, almeno cosi mi hanno sempre descritto, e anche in
quell’occasione mi sono distinto: quando Luca ha aperto la porta del ricovero dove si trovavano
tutte le cucciolate, ho visto tre persone, due grandi e un piccolo. Immediatamente mi sono
lanciato verso di lui, certo che avrei fatto colpo.
E cosi è stato! Ci siamo piaciuti subito, un amore a prima vista. Lui aveva un bel musetto, proprio
come me, ed era gentile e delicato. Mi sono piaciuti anche gli altri due e io a loro. Era fatta!
Purtroppo ho dovuto aspettare quasi un mese prima di poter andare a casa con loro perché la mia
mamma mi doveva allattare ancora per un po’.
Finalmente il 3 dicembre la mia famiglia è venuta a prendermi. Kiki era agitatissimo e commosso.
Mi
È iniziato tutto così, quasi per sbaglio.
Per noi sei stato tutto, la cosa più bella che ci potesse accadere, eri il quarto fratellino.
In 4 anni sei riuscito a farti voler bene da chiunque passasse da casa nostra, in quartiere ti conoscevano tutti, quando qualcuno passava da qui cercava sempre te e non noi.
Ed è finita così, quasi per sbaglio...maledetta infezione, se solo ti avesse conosciuto bene, ti avrebbe voluto bene anche lei.
Quattro anni, troppo poco, sarai per sempre.
Ciao Pistacchio
Mia dolce Sally,dopo quasi 18 anni vissuti insieme te ne sei andata,ci hai lasciato un vuoto incolmabile,ma la tua presenza nella nostra casa rimane, ovunque, forever....grazie x tutto l amore che ci hai dato...❣
Sarai nel nostro cuore per sempre...
Tua mamy, papy e Chiara
Ciao mitica Luna, è arrivato il momento che non volevo mai che arrivasse, hai lottato fino alla fine come solo tu sapevi fare e noi abbiamo fatto l'impossibile per farti restare ma alla fine ti sei addormentata nella tua casetta. Sono stati 13 anni e mezzo sempre pieni di affetto, compagnia e divertimento, grazie per tutto l'amore che ci hai dato, ti ricordereremo per sempre con quel sorriso, grazie di tutto e fai buon viaggio grande amica mia.
Grazie per l'immenso amore che mi hai dato.
Noi due avevamo un rapporto speciale.
Ora riposi qui con me nella tua bellissima cassettina bianca,anche tu eri bianco...
Grazie alle signore della Argo gentilissime e molto disponibili in questo momento molto brutto
Ti amerò fino al mio ultimo giorno...Ciao Benny
Mia adorata Diva, il destino con te è stato crudele... ci ha fatto stare insieme per troppo poco tempo. Eppure in questo breve tempo tu ci hai dato tutto l’amore che solo una creatura come te sa dare.. con te se n’è andato anche un pezzo di me.. anche se nel mio cuore e nella mia mente tu sarai sempre viva e accanto a me..
Raccontare di te.
Parlare di te.
Scrivere di te.
Pensare a te.
Piangere per te.
Sorridere per te.
Sospirare per te.
Vederti in un colore.
Immaginarti in un fiore.
Sognare su ogni sentiero.
Ritrovarti in ogni cane giallo.
Ricordarmi ogni giorno di te. Di noi.
- E. Grandi
Sei stata una brava Wendy.
Per sempre.
La tua famiglia ️
Ciao Romeo... mi manchi, tantissimo.
Grazie per i 14 anni che hai deciso di vivere con me, si, perché tu eri libero di tornare da me quando volevi... e io sarò sempre grata che tu abbia scelto me. Grazie, compagno di vita, di avventure, confidente di segreti, spalla "morbida" nei momenti tristi, capace di ascoltare e rispondere con un ... "miao... " che allargava il cuore e l'anima....
Grazie "Amici per sempre..."
Bellissima, meravigliosa, dolcissima Athena, il destino è stato crudele e un brutto male ti ha portato via troppo presto e troppo velocemente.
Il vuoto che hai lasciato è immenso, ma resterai sempre nei nostri cuori e terremo stretti tutti i bellissimi momenti passati insieme.
Ti vogliamo tanto bene e te ne vorremo sempre.
La tua famiglia
Siete, sempre, state molto unite...vivevate in simbiosi...ed anche ora che ci siamo separate, e che avete oltrepassato il Ponte dell'Arcobaleno, mi piace immaginarvi così...perchè, così vivrete nel mio cuore. Mi mancate tremendamente, tesorini di mamma!
MARIAGRAZIA RICCIARDI
Ci hai regalato 17 anni, di affetto, amore, insieme abbiamo percorso un bel tratto della nostra vita. Ora sei libera di correre su in cielo, da dove continuerai a vivere nei nostri cuori nel ricordo di un rapporto eccezionale, unico ed irripetibile che abbiamo avuto la fortuna di vivere.
Ciao Luna sarai sempre nei nostri cuori.
Se potessi abbracciarti, ti stringerei cosi forte
da non farti più andare via.
Se potessi volare, verrei
a trovarti ogni giorno.
Se potessi raggiungerti, sarebbe
la prima cosa che farei.
Se tu fossi con me, il mio cuore
sarebbe ancora intatto.
Ma tu non ci sei e io sono qua
a fare l’unica cosa che il mondo mi concede
di fare: RICORDARTI
Il tuo ricordo è inciso nei mio cuore,
dove resterà per sempre
MI MANCHI!!!!
Quando tutti mi lasciavano tu eri sempre al mio fianco. Mi hai donato il tuo amore incondizionato aiutandomi durante anni molto difficili della mia vita. Abbiamo condiviso tutto per 17 intensi anni che non potrò mai dimenticare. Un vuoto impossibile da colmare. Resterai sempre nel mio cuore dove riposerai in eterno. Ti vorrò bene per sempre Black.
Marco
Kyra amore mio te ne sei andata da 8 giorni improvvisamente e mi hai lasciato un vuoto incolmabile, nel mio cuore e nell'anima, il mio letto è freddo senza te, mi manca la tua vicinanza e le coccole, mi svegliavi con la zampina dolcemente sul viso x dirmi mamma svegliati che ho fame...non ti dimenticherò mai amore mio...spero tu abbia raggiunto Briciola e il tuo papà che ti voleva un mondo di bene e che giocate assieme...ciao scricciola piccina mia
...tua mamma Lorella
Sono stati 25 giorni lunghissimi, pieni di ansia e preoccupazione alla fine dei quali abbiamo dovuto prendere quella terribile decisione che nessun padrone di un animale vorrebbe mai affrontare. Ma purtroppo le tue condizioni di salute sono diventate così gravi che l’unica soluzione è stata quella di porre fine alle tue sofferenze. 13 anni passati sempre insieme giorno dopo giorno, abbiamo costruito un legame fortissimo, sei stata il miglior cane che una persona potesse mai desiderare, brava educata, paziente, equilibrata ed affettuosa con tutti. Ci hai regalato tanti momenti speciali che rimarranno indelebili nei nostri cuori, sicuramente tu ci hai donato molto di più di quello che noi abbiamo dato a te. Chi ha vissuto quest’esperienza dolorosa sa che é paragonabile ad un vero e proprio lutto famigliare, perché tu cara Saba sei sempre stata un membro della nostra famiglia a tutti gli effetti.
Voglio solo dirti grazie per essere stata la nostra amatissima Saba
Simba oggi, 2 febbraio, sarebbe stato il tuo compleanno. Sei stata la migliore amica per 17 anni. Te ne sei andata da una settimana e hai lasciato un vuoto immenso. Ci manchi tantissimo e resterai per sempre nei nostri cuori.
Un bacio da tutta la tua famiglia, Seby, Ale, Connie, Molly, Xena
Caro Lacriss, non dimenticherò mai il tuo scodinzolio gioioso al mio aprire l'uscio di casa con un giochino o una ciabatta nella bocca, come per dirmi: Sono qui ti aspettavo, giochiamo un po'assieme?
Non dimenticherò mai che con la tua zampotts pelosa mi chiamavi strofinandola contro il mio braccio o mi guardavi con i tuoi occhioni fissi su di me per dirmi: Ehi!!! Ci sono anch'io sono qui per te!!!
Non dimenticherò le tue nuotate anche in dicembre appena avevi la possibilità di liberarti dal guinzaglio. Il tuo dormire di notte non nella tua cameretta nella tua cuccia, vicino a me nel tappeto della mia camera
pur di starmi vicino. Il chiamarmi il mattino per dirmi: Dai usciamo assieme, poi vai al lavoro e per molte ore non ci vedremo anche se non conosci il tempo che passa. Ci sono mille e più cose che mi ricordo di te del tuo amore soprattutto nei giorni bui della mia esistenza.
Ti voglio un mondo di bene Lacriss amico per sempre !!!
Trilly AMORE dopo 11 anni passati insieme al papi, alle tue sorelle e fratello, il tuo CUORICINO ha smesso di battete il 31 gennaio. Le ultime ore le hai passate a casa nostra sul lettone accanto a me mentre Ti accarezzavo e Ti raccontavo tutti i momenti belli passati insieme.
Alla fine non avevo più lacrime per piangere, guardando i tuoi bellissimi occhi che in quel momento si stavano spegnendo, ma che erano sempre stati pieni di vita e di Amore, e ti sono grato per questo.
Ora sei tornata a casa dentro ad una bellissima scatolina bianca, a tener d'occhio łe tue sorelle e fratello.
Ma ła Tua ANIMA è a spasso per l'universo.
So che sei e che sarai sempre accanto al papi e a tutte le creature che hai conosciuto e amato, e Tu sei e sarai sempre nel mio Cuore, fino a quando un giorno ci ritroveremo e non ci lasceremo mai più.
Negli ultimi momenti, non eri sola, insieme alla tua famiglia, c'era anche una Mia Carissima amica Annamaria, che hai conosciuto, che anche se lontana ti era vicino con il suo cuore e che mi ha confortato, consołato, e per questo ła ringrazio di
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ufficio: +39 049.875.1096
Servizio ritiro a domicilio 800.272312
Via Palermo, 51
35142 Padova (PD)
Lunedì - Venerdì
dalle 8:00 alle 18:00
Lunedì - Sabato
dalle 8:00 alle 19:30
Domenica
dalle 9:00 alle 12:00